Quantcast

visualizzazioni email di google

trittico69
salve a tutti ho un problema non riesco a visualizzare tutte le mie email con google crome invece con internet explorer me le fa vedere tutte...semmai dovrebbe essere a contrario visto che gmail.com e google crome sono la stessa cosa
grazie

Re: visualizzazioni email di google

Ciao trittico. Ho provato ad entrare in Gmail da Chrome e le cose funzionano come su Firefox, che io uso d'abitudine. In alto a dx, c'è un menù a tendina che ti permette di stabilire quante email vuoi che siano sempre visibili e anche di visualizzare tutte quelle che vuoi, cliccando su "mostra altri messaggi"....

Spero che questo sia ciò che cercavi. Ciao e buona giornata..