visualizzazione google sites

palpablehalo
Qualcuno sa dirmi perché il mio sito, e più precisamente i fogli pubblicati, si vedono bene sul browser chrome e male su browser explorer? Prima non era così.
Lascio il link del sito: https://sites.google.com/site/fantatronco2014/classifiche

Re: visualizzazione google sites

Explorer e` sempre un problema..
Prova ad inserire le tabelle con un iFrame. Io ho provato e si vedono bene anche con explorer.
Se vuoi c'e` questo strumento per i test:

http://netrenderer.com/index.php

p.s. ho visto che hai risolto per la visualizzazione senza titolo..

Re: visualizzazione google sites

palpablehalo
comunque si vedono male anche fra chrome su un pc e chrome su un altro nonostante solita versione di browser.

Re: visualizzazione google sites

Tu dici? Io li vedo bene sia con Firefox che con Chrome. E` strano....

Re: visualizzazione google sites

palpablehalo
Buongiorno, sto diventando pazzo, ma non capisco perché i fogli pubblicati sul mio sito si vedono perfetti sul pc di lavoro mentre si vedono con le barre di scorrimento (laterali e in basso) sul pc di casa; eppure ho la solita versione di chrome.
Aiutatemi!!!!!

Re: visualizzazione google sites

Ti confermo che io vedo le barre di scorrimento con il mio pc e uso Firefox. Prova ad aumentare leggermente le dimensioni dell'iframe. Possono esserci mille motivi per cui la visualizzazione cambia da un browser all'altro, o da un pc all'altro. Difficile diagnosticare. I fogli di calcolo, oltretutto, per motivi di incolonnamento, non possono essere responsive, motivo per cui su schermi con dimensioni diverse gli scroll
sono inevitabili. Hai provato se cambia qualcosa mettendo la larghezza dell'iFrame in percentuale?
Molto carina la tua grafica, complimenti! Come hai ottenuto l'effetto "pallone"?