un saluto a tutti da Raonte

raonte
This post was updated on .
Grazie per avermi accettato.
Vorrei provare Google Sites ... quindi ho cominciato a fare degli esperimenti. Dopo aver trovato il primo inghippo, visto che sulla guida non sono riuscito a trovare indicazioni in merito, mi sono messo alla ricerca di un forum che mi desse una mano. Stavo per rinunciare quando sono capitato su questo sito. Ho dato una scorsa veloce e mi è sembrato realizzato con garbo, passione e competenza. Ho quindi deciso di iscrivermi per provare a rubare un po' del vostro tempo. Se sarò in grado, cercherò anche di dare una mano.
Un saluto.
Raonte
Raonte

Re: un saluto a tutti da Raonte

Ciao raonte e ben arrivato. Spero che tu possa trovare le risposte che cerchi nel mio sito e in questo forum. Ti ringrazio davvero per gli apprezzamenti. A presto. Silvana