tasto condivisione facebook

rickyznb
Ciao a tutti,

Sto cercando di avere un modo semplice per inserire i tasti di condivisione Facebook sul mio sito. Io di solito andavo sulla pagina di Facebook Developers, inserivo quello che mi interessava e poi cliccavo su "Get Code" e copiavo il codice "iframe", attraverso Google Gadget>Embed gadget lo inserivo nel mio sito. Ora questo non è pèiù possibile perché Facebook Developers non fornisce più il codice "iframe", vi risulta? Era un modo davvero semplicissimo per inserire i tasti di condivisione. Ora chiede qualcosa su Java, non me ne intendo molto, avete delle soluzioni?

Grazie mille!

Re: tasto condivisione facebook

Devi creare tu il file.html da inserire, poi, come iFrame. Lo spiego qui: Codici costituiti da piu` parti

Ti faccio l'esempio di un bottone di condivisione per "La chiave nel pozzo";

<script>(function(d, s, id) {
  var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0];
  if (d.getElementById(id)) return;
  js = d.createElement(s); js.id = id;
  js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3&appId=1554837808121109";
  fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);
}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));</script>