Quantcast

slide-no-flash

Nunzio
Silvana ciao,
tempo fa in risposta ad un post mi avevi detto che:

"Volevo anche chiederti se sai che ci sono degli slideshow senza flash per visualizzare gli album di Picasa web e Google+ e che funzionano, quindi, anche sui cellulari. Ho fatto da poco una guida in proposito http://www.lachiavenelpozzo.com/come-fare-a/come-fare-a-sito-web/slide-no-flash. A presto.."

purtroppo il link non funziona e non sono riuscito a trovare la pagina.
Puoi aiutarmi?
grazie
buona giornata
Nunzio

Re: slide-no-flash

Hai ragione, nel frattempo ho ottimizzato la navigazione del sito e alcune pagine hanno cambiato percorso. Il nuovo indirizzo e` questo:
http://www.lachiavenelpozzo.com/come-fare-a/slideshow/slideshow-no-flash
La cosa piu` semplice, comunque, quando non trovi qualcosa, e` consultare la mappa del sito, oppure utilizzare la casella di ricerca inserendo una parola chiave. Ciao Nunzio, buona giornata e a presto..

Re: slide-no-flash

Nunzio
Grazie mille,
c'รจ l'imbarazzo della scelta.