Quantcast

sito pronto

albert30
per Silvana, ci risentiamo dopo un po' di tempo dedicato ad altri impegni per chiederti info su un mio versamento effettuato il 13/12/2014 per avere il sito pronto (rif. Paypal Lachiavenel 35314369001).
Ti ringrazio per l'info a riscontro e buon lavoro.

Re: sito pronto

This post was updated on .
Non ho capito Albert, ma hai ricevuto l'allegato con i siti pronti, oppure
no? Io te l'ho mandato in allegato via email dopo la tua segnalazione ....

Re: sito pronto

albert30
no, NON HO RICEVUTO NULLA, CIAO

Re: sito pronto

This post was updated on .
Ma come è possibile? Te l'ho mandato due volte....ora ci riprovo. Mi
dispiace..

Re: sito pronto

This post was updated on .
Ora ti rimando tutto, a questo indirizzo: albert30@virgilio.it....fammi
sapere se ricevi, per piacere. Ciao..

Re: sito pronto

albert30
Silvana, ho ricevuto la tua comunicazione "Ora ti rimando tutto, a questo indirizzo: [hidden email]....fammi sapere se ricevi, per piacere. Ciao."
Ho cliccato su [hidden email] e mi si apre la schermata allegata che è a mio avviso richiesta di invio mail a "hidden email"
Ho inviato la mail ma non è successo niente.
Mi puoi cortesemente aggiornare su cosa deve accadere?
grazie

Re: sito pronto

albert30
ecco l'immagine...

Re: sito pronto

This post was updated on .
Albert non so piu` cosa fare. Quella email era solo di avviso tramite il
forum. Insieme a quella, avevo mandato un'altra email al tuo indirizzo di
posta elettronica corrispondente all'indirizzo con cui ti sei registrato al
forum. A quella email avevo allegato un file zip contenente il sito pronto
in tutte le sue versioni. Vai a vedere nella tua casella email se hai
ricevuto l'allegato. Se non l'hai ricevuto, vedro` di fartelo scaricare in
un altro modo. Ciao, resto in attesa di aggiornamenti..

Re: sito pronto

albert30
Silvana rieccomi, non capisco nemmeno io da cosa dipende questa situazione. Al mio indirizzo mail, di 3GB, arrivano regolarmente comunicazioni con allegati. Non conosco il pesa del sito pronto che se elevato, anche in forma zip, penso opportuno ricorrere ad un servizio on line, segnalandomelo per lo scarico. Grazie per la disponibilità.

Re: sito pronto

This post was updated on .
Ciao Albert. Il file zip pesa meno di 20 mega, quindi sopportabilissimo a
meno che ci siano impostazioni particolari per la tua casella di posta.
Per tagliare la testa al toro, visto che non ne veniamo a capo, ti mando un
link per scaricare il file direttamente. Appena lo avrai scaricato,
avvisami (al piu` presto), che cancello immediatamente il file dallo spazio
su cui l'ho caricato solo per te.

Cancellato

Re: sito pronto

albert30