si...viaggiare

Gemma
grazie Silvana per questo nuovo argomento
mi piace moltissimo anche l'impaginazione  o layout (come accidenti si dice?)
Complimenti, sei bravissima!
ciao ,
gemma

Re: si...viaggiare

Grazie Gemma, sei sempre gentile. So che mi segui e questo mi incoraggia....soprattutto quando sono stanca e butterei il pc dalla finestra . Ciao e buona giornata...

Re: si...viaggiare

Dimenticavo....ho spostato il tuo topic nei messagi al forum :-)

Re: si...viaggiare

motoniko77
Helper
mi unisco anch'io ai complimenti.

Brava come al solito Silvana!

Ciao a tutti !!
motoniko77 - helper "Lo Scarabeo Rotax"

Re: si...viaggiare

Thunder
Member
Helper
Gemma wrote
grazie Silvana per questo nuovo argomento
mi piace moltissimo anche l'impaginazione  o layout (come accidenti si dice?)
Complimenti, sei bravissima!
Ciao Gemma. Mi unisco anch'io ai tuoi complimenti :-)
Bello il tuo nome o nickname :)

Thunder__ Member Team - La chiave nel pozzo