pagina elenco

joymoor
Buongiorno a tutti...
Sono incappata in un altra incognita

Ho creato una pagina elenco sul mio sito che mi permette di tenere organizzate delle frasi in base all'autore, al topic e ad altre informazioni

La mia domanda è: Si può definire la dimensione del carattere e la larghezza delle colonne nelle pagine elenco?
Perché purtroppo non sono riuscita ad ingrandire il carattere del contenuto dell'elenco e la larghezza delle colonne è uguale per ogni colonna..

Grazie mille
Joy

Re: pagina elenco

Le modifiche che vuoi fare sono relative al css del tema. Devi andare in gestisci sito->temi colori e caratteri->gadget area contenuti. Tieni presente, pero`, che la modifica si riflettera` su tutti i gadget. Ciao
p.s. non credo che tu possa cambiare la larghezza delle colonne.

Re: pagina elenco

joymoor
Grazie delle info...purtroppo ho provato a modificare la dimensione nel testo dove mi hai indicato ma con puoi vedere dall'immagine non cambia e rimane piccolissimo

Sto sbagliando qualcosa?
Grazie
Joy

Re: pagina elenco

Ti dico la verita`, Joy....non lo so .
Le impostazioni dovrebbero essere quelle, ma puo` essere che in quell'uso particolare non possano essere modificate. Prova a segnalare la cosa in "Segnala un problema"....

Non ti rispondono, ma se e` un bug, lo sistemano. Puoi anche provare a chiedere nel forum di supporto di sites, pero` e` in inglese:

https://productforums.google.com/forum/#!forum/sites

Mi dispiace, ma nelle questioni tecniche non posso fare nulla.