Quantcast

new entry

Gemma
Ciao a tutte, questo sito mi piace molto perchè è una miniera dove si trovano molti suggerimenti.
Inoltre trovo che L'argomento "come ho costruito il mio sito" sia più chiaro della guida di Google.
A giorni metterò a punto il mio sito e ,chi vorrà, potrà vedere i miei lavori a patchwork ( o  quilts come dicono le americane). Per me questo non è più un hobby ma una passione travolgente
Ciao
Gemma

Re: new entry

Grazie Gemma e benvenuta. I tuoi lavori sono stupendi e li apprezzeranno tutti. A presto. Silvana