moduli google drive

vito romanin
ho creato un modulo google drive per iscrizioni a gare on line
mi servirebbe per favore sapere se c'è la possibilità nel foglio excel dove invio le iscrizioni vicino alla colonna delle informazioni cronologiche si potesse inserire anche il numero della risposta grazie

Re: moduli google drive

Buongiorno Vito, potresti chiarire meglio cosa intendi per "numero della risposta"? Grazie

R: Re: moduli google drive

vito romanin
Buongiorno
ho fatto il modulo ( con il modulo nuovo ) per iscrizioni a gare di corsa  sci ecc.ecc.
gare amatoriali senza scopo di lucro
io preparo il modulo lo metto sul sito della gara esempio con questi campi
nome cognome
società
ecc.ecc.
quando il primo che si vuole iscrivere compila il modulo lo invia e mi va sul mio foglio excel
riga nr 2
colonna A informazioni cronologiche che sono automatiche
colonna C nome cognome
colonna D società
questa è la risposta nr 1 questo numero mi dovrebbe andare sul mio foglio excel nella colonna B riga 2
quando il secondo si iscrive  quella è la risposta nr 2 il numero dell risposta cioè il 2 mi dovrebbe andare nella colonna B la risposta mi va sulla riga nr 3
e cosi' per tutti gli altri
io non riesco a mettere il numero della risposta perchè se aggiungo delle formule in excel
il numero dlla risposta lo trovo sul modulo
come si aggiungono delle iscrizioni mi cambiano le formule e non combino niente
in pratica mi serve che venga aggiunto un numero in automatico nelle colonne B che sia progressivo
che posso usare come numero di preiscrizione per poi assegnare i numeri di gara
saluti vito romanin

R: Re: moduli google drive

vito romanin
buongiorno
sono sempre vito romanin
purtroppo io non ho post pay ne la carta di credito
se mi manda l' IBAN le faccio un bonifico bancario
o mi suggerisca un altro metodo grazie e scusi
vito romanin

Re: R: Re: moduli google drive

Vito, gentilmente, per rispondere ad un post dovresti cliccare su replay sopra al post stesso, in modo da non creare, ogni volta, un nuovo topic. Ora ho trasferito io la tua risposta nel posto giusto.
Se ti riferisci al fatto che desideri farmi una donazione, ti ringrazio, ma non è il caso di fare un bonifico bancario per piccole somme.
Cominciamo a risolvere il tuo problema, se possibile e poi ne riparleremo. Eventualmente c'è la postepay.
Mandami i chiarimenti che ti ho chiesto. Grazie e buona giornata..

Re: R: Re: moduli google drive

vito romanin
le ho mandato i chiarimenti nell' altra email

Re: R: Re: moduli google drive

Allora, se ho ben capito, tu dici che i numeri di default delle righe, cioè quelli che si trovano all'estrema sinistra, partono sempre dal 2, perchè la riga numero 1 è occupata dai titoli delle colonne, mentre tu avresti bisogno che la sequenza delle risposte fosse ordinata partendo dal numero 1 attribuito alla prima risposta. È così?
Ci devo ragionare un pochino, Vito. Non sono un'esperta di fogli di lavoro, ma vedo se trovo qualcosa. Ti faccio sapere..

Re: R: Re: moduli google drive

vito romanin
chiedo scusa ma forse non mi sono spiegato bene
la prima riga va bene ci sono i titoli
nelle altre righe vanno le risposte ricevute
nella prima colonna   ( colonna A )vanno le informazioni cronologiche che sono automatiche del modulo
nelle altre colonne vanno le varie risposte
a me servirebbe che nella seconda colonna ( colonna B ) del foglio excel mi entri in automatico
il numero della risposta che si vede sul modulo
se mi manda un numero di telefono privato magari riesco a spiegarmi meglio
grazie

Re: R: Re: moduli google drive

Io ho capito che nella seconda colonna vuoi che ci sia un elenco numerato delle risposte secondo l'ordine di arrivo, non è così? Quello che non capisco è cosa intendi per "numero della risposta che si vede sul modulo". Se vuoi chiamarmi puoi usare hangouts, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 18. Se non rispondo è perchè sono impegnata, o sono fuori casa, ma sono eventi occasionali, comunque è gradita una richiesta via messaggio prima. Ciao..

Re: R: Re: moduli google drive

vito romanin
buon giorno
ESATTO a me serve un' elenco numerato in base all'arrivo delle risposte cosi' se ci sono degli errori riesco a risalire immediatamente
grazie

Re: R: Re: moduli google drive

Re: R: Re: moduli google drive

This post was updated on .

Re: R: Re: moduli google drive

vito romanin
grazie per le idee
però non riesco a combinare niente
come inviano nuove iscrizioni cambia tutto
o chi ha inventato questi moduli riesce a mettere mano
o devo cambiare sistema
grazie

Re: R: Re: moduli google drive