messaggi al forum

giuliana
Ciao Silvana, complimenti per tutto, come ti ho detto è il primo forum della mia vita e sono molto imbranata nell'uso. Beh, volevo solo presentarmi, ciao a tutti e sono felice di entrare in questa cerchia di amici. Non ho argomenti particolari da introdurre per ora. Visto quanto sono novellina per ora mi limiterò a stare alle volte (quando posso) in vostra compagnia.
Kiss a te Silvana

Re: messaggi al forum

Grazie Giuliana, carissima amica, per questa partecipazione. Ho spostato io il tuo topic nell'argomento giusto. Per inserire un topic in uno degli argometi predefiniti, devi entrare nell'argomento e poi cliccare su new topic.
In basso, trovi, anche, una casellina su cui mettere la spunta se vuoi ricevere gli aggiornamenti del topic. Puoi vedere l'anteprima, prima di inviare, cliccando, sotto, su preview message.
Puoi, anche, correggere il tuo topic (o cancellarlo) dopo averlo inviato; basta rientrarci e cliccare su more->edit. Se hai difficoltà nel comprendere qualcosa, chiedimi pure, servirà per tutti.
Ti voglio bene. Silvana

Re: messaggi al forum

giuliana
Grazie mille Silvana. Ora ho qualche idea più chiara e la tua guida è molto ben fatta e senz'altro utile ad una novellina come me.
Ciao a tutti, Giuliana

Re: messaggi al forum

Grazie a te, Giuliana, per tutto. Kisssssssssss...

Re: messaggi al forum

giuliana
Ciao Silvana, sono qua, ma non mi sono ritrovata nell'elenco degli utenti confermati, ti sei dimenticata di me, visto i nostri numerosi altri canali? E ciononostante sto postando, come mai? Poi vedo scritto 55 users, ma ci sono solo 20 utenti confermati, come mai? Scusa se uso questo canale eccezionale per queste domande, ma sto testando la mia registrazione sul Forum. Abbracci e complimenti mia cara ottima amministratrice, Giuliana

Re: messaggi al forum

Ciao amica mia. Tu sei negli utenti confermati,  come avrei potuto lasciarti fuori? Gli utenti confermati sono 55 ad oggi. Hai contato solo quelli della prima pagina. Gli utenti sono ordinati, nell'elenco,  in base al numero di post nel forum.  Per vedere in quali gruppi sei inserita, puoi cliccare sul tuo nome ed entrare nel tuo profilo.  A presto....con altre chiacchiere..