Quantcast

in Chrome il corpo del mio sito è più grande del banner come ridimensionarlo?

in Chrome il corpo del mio sito è più grande del banner come ridimensionarlo?

PACEMONDIALE
oggi per la prima volta ho visto il corpo del mio sito più grande della larghezza del banner. è brutto. su IE si vede normalmente, non storto.
mi ha sempre funzionato bene, ma è successo questa cosa senza nessun cambiamento da parte mia. cosa è successo e come posso ridimensionare il sito?
Grazie per l'aiuto
il mio sito è www.pacemondiale.net

Ramdane

Re: in Chrome il corpo del mio sito è più grande del banner come ridimensionarlo?

Ciao, per ridimensionare la larghezza del sito devi cliccare su menù -> modifica layout sito. In alto appare la barra per le modifiche e c'è anche l'impostazione della larghezza. Scegliendo "personalizzato", puoi impostare la stessa larghezza, in pixel, del tuo banner di intestazione..