home page slide show

PACEMONDIALE
Buon pomeriggio a tutti
Sono già passati 2 giorni che il slide show della mia home page non vengono visualizzati. Le foto sono salvati in picasa e hanno sempre funzionato come slide show senza nessun problema. E poi come ho detto sono 2 giorni che al posto del slide mi dice: “Feed could not be loaded”.
Ho cercato di ricaricare il gadget del slide show, andando di nuovo su Picasa e copiare di nuovo il link in “email o chat”, che mi sembra aver fatto la prima volta. Però niente da fare,
sarò felice di ricevere un aiuto Grazie!!!

www.pacemondiale.net

Re: home page slide show

Ciao, hai provato a mettere l'indirizzo del feed nella barra del browser per vedere se si apre correttamente?

Re: home page slide show

Dammi anche l'indirizzo del gadget che stai usando, per piacere, perche` ho un'altra segnalazione e vorrei capire se si tratta dello stesso gadget. Grazie

R: home page slide show

PACEMONDIALE
Grazie Silvana, si quando metto il feed nel browser mi si apre la pagina di Picasa dove ci sono tutte le miei foto della presentazione immagine
Questo è il feed ottenuto

https://picasaweb.google.com/data/feed/base/user/117346738049781715649/albumid/6184130679822914657?alt=rss&kind=photo&hl=it

R: home page slide show

PACEMONDIALE
Ho verificato anche un altro mio sito, e come avevo messo lo stesso gadget per presentazioni immagine, ho visto lo stesso problema, cioè non mi fa più vedere il slide show, e mi dice la stessa cosa: FEED COULD NOT BE LOADED

Strano perché non trovo più questo gadget che avevo preso nel tuo sito Presentazioni Immagini: http://www.google.com/ig/modules/image_slideshow/image_slideshow.xml

Re: R: home page slide show

Questo gadget c'e` ed e` il primo della pagina: http://www.lachiavenelpozzo.com/come-ho-costruito-il-mio-sito/gallerie-immagini

Questo gadget funziona, ho provato, non puo` essere quello che ti crea problemi..

R: R: home page slide show

PACEMONDIALE
This post was updated on .
Scusa Silvana, sembra che non mi sono spiegato bene, il slide show che avevo e che adesso non mi funziona, perché mi dice “FEED COULD NOT DOWNLOAD” e questo tipo di slide show lo ho messo in tutti 2 siti web che avevo, non sono quella finestra che è riportata nel tuo sito (come dicevi il primo della lista) non è quello che avevo. Quello che avevo e che adesso non mi funziona e fatto cosi: ti mando le 2 foto di quella maschera. La parte inferiore e la parte superiore
Dove posso trovarlo questo tipo di slide show?
Strano perché mentre nel mio sito 1 ho tolto il gadget e non riesco più a trovarlo, nel sito 2 invece non ho tolto il gadget, pero non funziona anche se più volte ho tolto e rimesso il feed.
Sai qualcosa? Grazie silvana

parte_inferiore.jpg
parte_sup.jpg

Re: R: R: home page slide show

Lo slide che dici adesso e` questo:

http://hosting.gmodules.com/ig/gadgets/file/110671948006269597468/RSSMediaSlideshow.xml

ed e` tornato a funzionare, mi hanno detto. Forse era solo un bug passeggero.

Nella mia guida c'e` (alla voce: Altri gadget per slideshow interessanti), ma e` solo indicato con il suo link e non rappresentato come immagine. Ciao