galleria foto per sito

massy
Ciao a tutti!:)Un consiglio...ho realizzato il mio sito con il cms wordpress e alla pagina galleria o portfolio, vorrei letteralmente tappezzarela pagina a tutto schermo con le foto
dei miei mobili di diverse altezze..come nell esempio di questo sito http://www.dimisco.com/it/portfolio..ora sto lavorando sul sito locale..a breve potro' mostrare il risultato su quello online..
Se ci fosse pure qualche plugin che permette questo risultato senza mettere mano al codice ok lo stesso;)
grazie ciao!

Massimo Maffucci Venezia

Re: galleria foto per sito

Ciao, non ho una grande cultura in merito ai plugin per Wordpress, ma ho trovato questo:

http://www.blographik.it/wordpress/galleria-fotografica-wordpress/

E` a pagamento, ma non a una cifra esorbitante e mi pare faccia quello che cerchi. Buona serata..

Re: galleria foto per sito

massy
This post was updated on .
Ciao Silvana..Grazie do un occhiata..;)