Quantcast

filigrana in word

dinos
Conosco la modalità di inserire una filigrana su pagine word (es. riservato, confidenziale, bozza, copia non controllata, ecc.).
Esiste un modo per far apparire la filigrana solo in fase di stampa sul documento stampato e non sul documento a video? Mi dicono che questa possibilità esiste già per documenti in pdf utilizzando Acrobat professionale. Vorrei che la filigrana si attivasse senza che sia richiesta da chi stampa.
Sarà possibile? Grazie

Re: filigrana in word

Scusa per la risposta tardiva, dinos, ma ho avuto una serie di inconvenienti in questi giorni. Non conosco molto word, ma forse posso trovare chi ne sa piu` di me e potra` risponderti. Ti faccio sapere al piu` presto. Ciao..

Re: filigrana in word

Re: filigrana in word

dinos
Complimenti! Anche questa volta ce l'hai fatta. Funziona benissimo!
Grazie infinite, è proprio quello che cercavo.
Dino

Il 26/11/2014 14:35, Silvana [via La chiave nel pozzo - il forum] ha scritto:
Ho trovato questo, dinos:

http://it.kioskea.net/faq/3144-microsoft-word-come-nascondere-la-filigrana

Fammi sapere se ti risolve il problema. Ciao
Silvana - amministratrice
Sostieni il forum e il sito! Basta una piccolissima donazione Grazie di cuore..

Vai al sito:
La chiave nel pozzo

If you reply to this email, your message will be added to the discussion below/ Se risponderai a questa email, il tuo messaggio verrà aggiunto alla seguente discussione:
http://la-chiave-nel-pozzo-il-forum.46542.x6.nabble.com/filigrana-in-word-tp1488p1503.html
To unsubscribe from filigrana in word, click here.
NAML