eliminare un tema applicato precedentemente ad un modulo di google drive

eliminare un tema applicato precedentemente ad un modulo di google drive

motoniko77
This post was updated on .
come da titolo, vorrei appunto sapere come è possibile eliminare un tema applicato precedentemente ad un modulo di google drive? L'intento è tornare ad un modulo neutro.

Grazie a tutti !

Ciao ciao e buona giornata
motoniko77 - helper "Lo Scarabeo Rotax"

Re: eliminare un tema applicato precedentemente ad un modulo di google drive

Ciao, te lo faccio vedere con le immagini del mio modulo sondaggi. Entra in G. Drive e apri il tuo modulo, nella schermata, clicca dove ti ho indicato con la freccia rossa:

Ti apparirà l'elenco dei temi, questo:

Il tema neutro è il primo, quello "predefinito".
Buona serata Niko :-)

Re: eliminare un tema applicato precedentemente ad un modulo di google drive

motoniko77
Grazie!

Ciao ciao
motoniko77 - helper "Lo Scarabeo Rotax"