ciao a tutti sono fede

fede79
ciao a tutti mi chiamo federico sono un tecnico informatico di varese e sto creando un sito passo passo utilizzando le bellissime guide che ho trovato in questo utilissimo portale.

chiedo scusa a tutti per aver prima postato e poi essermi presentato ma sono uno così...un pò tutto a rovescio hihihi
ad ogni modo spero di poter ricambiare la vostra gentilezza in qualche modo per cui per qualunque cosa rimango a disposizione.

grazie ancora fede.

Re: ciao a tutti sono fede

Caro Federico, sei il benvenuto. Un tecnico informatico, da queste parti, puo' sempre tornare utile, quindi, grazie per la tua disponibilita`. A presto..

Re: ciao a tutti sono fede

motoniko77
Helper
Benvenuto e buon forum!