barra laterale

motoniko77
Helper
Scusate la domanda banale ma a volte le cose apparentemente più semplici risultano complicate....

Ma la barra laterale si può impostare sul lato destro della pagina? Se si come.

Ciao ciao

motoniko77 - helper "Lo Scarabeo Rotax"

Re: barra laterale

Altro->modifica layout sito->click sulla matita accanto a "sidebar". Ciao Niko

Re: barra laterale

motoniko77
Helper
Grazie 1000 !!!!
motoniko77 - helper "Lo Scarabeo Rotax"

Re: barra laterale

palpablehalo
Salve sono sempre io e adesso volevo sapere come modificare lo sfondo sotto la barra di navigazione; preciso ho messo lo sfondo viola ma rimangono strisce bianche fra un contenuto e l'altro e in più una bella barra bianca da dove termina a fine pagina.

Re: barra laterale

motoniko77
Helper
metti il link del sito che controlliamo...

Ciao ciao
motoniko77 - helper "Lo Scarabeo Rotax"

Re: barra laterale

Si`, se ci fai vedere si capisce meglio. Comunque, premesso che gli spazi e le misure dipendono anche molto dal tema che si sceglie, se non vuoi interruzioni tra i gadget della barra laterale e se ti interessa avere solo una zona testo normale ( senza altri gadget di default, intendo) puoi impostare il colore per la sezione "Gadget barra laterale" e poi trascinare un'unica zona di testo fino alla lunghezza che desideri. L'alternativa e` scegliere un tema con sfondo trasparente e poi impostare tu i colori delle varie zone..

Re: barra laterale

palpablehalo
Ho impostato come colore dello sfondo della barra laterale viola ma rimane il sotto bianco.

Re: barra laterale

Si`, e` come ti ho detto. Se non hai necessita` di mettere i gadget di default della barre laterale, puoi tirare un'unico spazio di testo fino alla lunghezza che ti serve e inserirci tutti i contenuti. In questo modo non avrai interruzioni di colore. Ciao