VOLUME AUDIO MOLTO BASSO

giuseppe
Dopo aver caricato un'immagine su una pagina del mio sito web, correlata anche di musica, il volume dell'audio si è abbassato quasi completamente e lo stesso problema, ha interessato allo stesso modo anche l'audio dei programmi You Tube.
Come si può risolvere il problema?, grazie.
Distinti saluti
Giuseppe Mudu

Re: VOLUME AUDIO MOLTO BASSO

Ora ci siamo, Giuseppe, ma sposto il topic nell'argomento "Computer", che e` quello appropriato. Aspettiamo che Thunder risponda. Ciao

Re: VOLUME AUDIO MOLTO BASSO

Intanto che aspettiamo Thunder che, per il momento, non sembra rintracciabile, volevo chiederti: hai gia` controllato le impostazioni audio del pc?

Re: VOLUME AUDIO MOLTO BASSO

giuseppe
This post was updated on .
Ciao Silvana, il problema del *VOLUME-AUDIO-MOLTO-BASSO* sono riuscito a
risolverlo da solo e dopo aver verficato che le impostazione audio erano a
posto, ho provato a fare le stesse operazioni su Google Chrome, anziché su
Internet Explorer, ed ha funzionato da subito. Da li, ho intuito che per
ripartire, era necessario  aggiornare alcuni programmi   e scansionarne
altri ed ora anche  su Explorer l'audio funziona benissimo, tuttavia ti
ringrazio di cuore per la pazienza che hai avuto.
-----------------
p.s. Piuttosto, mi dovresti dire se ho scritto nel posto giusto!

Re: VOLUME AUDIO MOLTO BASSO

Si`, hai scritto nel posto giusto. Thunder ti avrebbe risposto domani, ma sono contenta che tu abbia risolto da solo. Ciao Giuseppe

Re: VOLUME AUDIO MOLTO BASSO

Thunder
Member
Helper
This post was updated on .
Ciao Giuseppe! Mi sembra doveroso risponderti comunque.

Scusami se non ti ho risposto prima, ma non potevo e per di più non controllavo

la mail da qualche giorno :(

Se hai altri problemi, riposta in questa sezione.

Buona giornata.

P.S. Talvolta , l'audio basso è dovuto all'abbassamento involontario dell'audio del player di youtube, o semplicemente andrebbe aggiornato il flash player.

Per chrome non è necessario aggiornarlo in quanto ce l'ha integrato (il flash player)

Alla malaparata, va aggiornato chrome stesso.
Thunder__ Member Team - La chiave nel pozzo