Quantcast

Upload file

Antonello
This post was updated on .
Ciao Silvana,
riesco ad allegare i file utilizzando lo script, ma non riesco a capire lo status di avanzamento del caricamento e non mi compare nessun messaggio circa l'invio effettuato come riportato nello script.
Ho seguito le istruzioni passo passo ma non so dove ho sbagliato.
grazieee

Re: Upload file

Ciao Antonello e benvenuto. Difficile dire dove sta l'errore senza visualizzare il tuo codice. Se vuoi puoi mandarmi la condivisione dello script e ci darò un'occhiata appena posso. Intanto, il consiglio è quello di rifare tutta la procedura da capo e riprovare. Individuare una svista, magari piccolissima, prende più tempo e non sempre si riesce. A presto..