Quantcast

Un saluto a tutti

Moro
Ciao a tutti, Moro è il Nik e Moreno è il mio nome,
come quasi tutti i principianti di un forum, parlo di quelli che come me, piuttosto che leggere come si fa provano  e poi trovano la giusta direzione,
ma dopo un pochino di più

Avevo messo i saluti in un topic per le didascalie, ora ho raddrizzato il tiro.

Non sono un esperto, sto imparando, il pc e i sui programmi ok ma ora che il mondo gira attorno ad internet è diventato indispensabile seguire guide come questa "meno male che ci siete", un grazie a Silvana e a tutti quelli che colaborano.

Di solito ti tocca diventare matto con guide adatte a chi già sa, dove trattano gli stessi argomenti ma dando per scontato che uno sappia già tutto e quindi i consigli, anche se validi non sono approfonditi come qui.

Di nuovo grazie e a presto, ho risolto parecchie cose seguendo questa guida e Vi ringrazio.
Moro

Re: Un saluto a tutti

Grazie a te Moreno, le tue parole sono di quelle che mi incoraggiano a continuare e, soprattutto, mi fanno pensare di aver fatto un buon lavoro e centrato l'obbiettivo. Qualche soddisfazione ogni tanto ci vuole. Benvenuto!

Re: Un saluto a tutti

motoniko77
Helper
Benvenuto anche da parte mia....!
Ciao ciao
motoniko77 - helper "Lo Scarabeo Rotax"

Re: Un saluto a tutti

Thunder
Member
Helper
Ciao Moreno. Benvenuto nella nostra piccola ma bellissima comunità.
Thunder__ Member Team - La chiave nel pozzo