Trading

emilio
Buonasera ho scoperto da poco una delle migliori piattaforme di trading. Si chiama plus 500: offre, oltre a una costante assistenza tecnica e corsi online gratuiti per capire come funziona il forex, una piattaforma gratuita dove potrete effettuare delle operazioni in borsa in tempo reale e se aprite un conto reale avrete un bonus di 25 euro. Questo รจ il link http://www.plus500.com/?id=70492&pl=2, se invece qualcuno fosse interessato a promuovere plus 500 mi contatti al mio indirizzo email santos911@hotmail.it.