Sono diventata nonna!

Gemma
Ciao a tutti,
vorrei condividere con voi la mia felicità; il 28 Giugno è nata a Milano la mia splendida nipotina STELLA!!!!

Re: Sono diventata nonna!

Sono strafelice per te, cara Gemma! Complimenti alla neo-mammina e un grandissimo "Benvenuta" alla piccola principessa Stella. Ciao e grazie per aver voluto condividere con noi la tua gioia.

Re: Sono diventata nonna!

giuliana
Augurissimi Gemma, che bella cosa! Ora la tua vita si riempirà di tutti quegli impegni e quelle belle cose che fanno i nonni per i loro figli neogenitori e per i nipotini, cose che piacciono da impazzire sia ai loro figli sia, e forse soprattutto ... alla nipotinaaa!!
Non per niente è stata introdotta la festa dei nonni il 2 ottobre di ogni anno.
Carissimi auguri a tutta la tua famiglia e specialmente al vostro nuovo raggio di sole, la piccola Stella!!
Giuliana

Re: Sono diventata nonna!

Gemma
Grazie, sono tornata da Milano solo da pochi giorni e già mi manca questa bambina; mi sa che farò spesso scappatea Milano
Gemma

Re: Sono diventata nonna!

Gemma
Grazie Giuliana, non credevo che l'arrivo di una nipotina potesse causare queste emozioni, stupore e gioia.
farò la pendolare Vicenza-Milano per non perdermi tutti i momenti belli della crescita
Ciao, Gemma

Re: Sono diventata nonna!

Thunder
Member
Helper
Gemma, augurissimi :-)
Thunder__ Member Team - La chiave nel pozzo