Quantcast

Si può togliere la scritta "cerca nel sito"?

Si può togliere la scritta "cerca nel sito"?

Roberta
Ciao a tutti:)...ho quasi terminato le prime tre pagine del mio sito.
Vorrei chiedervi un'ulteriore informazione. Nel "modifica l'intestazione del sito" si può
eliminare quel rettangolo con la scritta "cerca nel sito"?
Non mi piace dal punto di vista estetico, siccome il sito sarà molto semplice e con
poche pagine vorrei eliminarlo. Vi ringrazio in anticipo.

Re: Si può togliere la scritta "cerca nel sito"?

Ti rispondo subito. Si`, certo che puoi. Vai in menu`->gestisci sito->generale. Scorri fino a trovare la voce "Abilita e configura le opzioni di ricerca". Clicchi su "Configura ricerca" e togli la spunta da "Attiva ricerca". Ciao