Rimuovere spazio tra Titolo Pagine e Layout

Rimuovere spazio tra Titolo Pagine e Layout

bl88
Salve, come si può ridurre o eliminare del tutto lo spazio? Perché se non utilizzo il titolo è inutile avere quello spazio.

Esempio:

Re: Rimuovere spazio tra Titolo Pagine e Layout

Re: Rimuovere spazio tra Titolo Pagine e Layout

bl88
Anche come visitatore lascia sempre il margine... ho notato che dipende dai temi, alcuni hanno più spazi altri meno

Re: Rimuovere spazio tra Titolo Pagine e Layout

Questo può darsi. Forse io l'ho guardato con un tema diverso dal tuo..

Re: Rimuovere spazio tra Titolo Pagine e Layout

bl88
Siccome ho disabilitato l'intestazione e la navigazione orizzontale, vorrei quindi portare il contenuto di una pagina in alto... Qualche sito ho visto ce l'ha... ma a me rimane sempre quel cm o più..
In poche parole creo l'intestazione in html ma rimane il problema dello spazio

Re: Rimuovere spazio tra Titolo Pagine e Layout

Se apri un sito che ha l'aspetto che cerchi e guardi il codice sorgente, tramite gli strumenti del browser, puoi sapere quale tema sta usando. Devi guardare subito dopo il tag </style>.
Io, ad esempio, uso il tema Iceberg e nel mio sorgente appare cosi`:

Hai guardato nell'html che non ci sia un <br> all'inizio del codice?

Re: Rimuovere spazio tra Titolo Pagine e Layout

bl88
Si forse mi sbaglio io... quel cm fa parte proprio di sites...
cmq usavo sci, ma siccome ho bisogno dello schermo totale, soprattutto in larghezza, ho messo tabula rasa, sembra l'unico che permette di utilizzare tutto lo schermo