Quantcast

Re

emilio
Buongiorno a tutti come molti di voi anche io ho un sito e mi piacerebbe farlo conoscere. Si chiama https://sites.google.com/site/magiksroulette/ e parla di gioco online; ho creato anche un gruppo su facebook chiamato Magiksroulette che serve per approfondire i temi giá presenti nel sito e piú in generale a far conoscere le varie opportunitá di guadagno presenti nel web. Molte sono fregature, altre invece no: ho intenzione di condividere le mie esperienze sperando che siano utili. Grazie per l'attenzione

Re: Re

emilio
Piccolo aggiornamento per il gruppo facebook: ora si chiama segreti e bugie del web, è un titolo che meglio illustra lo scopo del gruppo