R: in Chrome il corpo del mio sito è più grande del banner come ridimensionarlo?

R: in Chrome il corpo del mio sito è più grande del banner come ridimensionarlo?

PACEMONDIALE

Grazie Silvana per una risposta veloce.

Dopo un po' di prove ci sono riuscito finalmente a ridimensionarlo

Cmq prima mettevo su personalizzato al 100% è tutto andava liscio.

Però dopo questa insolita problematica, capisco che mettendo 100% mi fa venire il corpo del sito (navigazione orizzontale) più larga del banner. Allora mi è venuta l’idea di giocare sulla percentuale. Invece di mettere 100% ho messo 75% e il corpo del mio sito si è ridimensionato.

Grazie mille 😊

Ramdane

Inviato da Posta per Windows 10