R: Come Ripristinare il pc una volta cambiato l'antivirus da

R: Come Ripristinare il pc una volta cambiato l'antivirus da

luca
This post was updated on .
 Norton ad Avast ?

------=_Part_103394_13292630.1381670105608

Ciao Thunder,
Ti ringrazio molto x il tuo aiuto, io per=C3=B2 ho veramente poca esperienz=
in questo campo, sono un principiante, il tuo aiuto =C3=A9 molto esaustivo =
professionale, al momento sono al lavoro e ti sto rispondendo con un
telefono, questa sera quando torno a casa provo a seguire le tue
istruzioni, spero di farcela, ma se non dovessi riuscirci, ti richiedo
aiuto, porta pazienza ma =C3=A9 l'ignoranza del principiante !
Grazie ancora per la tua disponibilit=C3=A0

Re: R: Come Ripristinare il pc una volta cambiato l'antivirus da

Thunder
Member
Helper
Ciao Luca. Puoi continuare la discussione, rispondendo in quella che tu hai aperto all'inizio.
Ti consiglio di leggere la guida stilata dalla nostra Silvana, che spiega alcune funzionalità del forum

http://la-chiave-nel-pozzo-il-forum.46542.x6.nabble.com/Breve-guida-all-uso-del-forum-f26.html

Grazie e ciao

Thunder__ Member Team - La chiave nel pozzo