Problemi con i codici delle slide.

Elisiracqua
Buongiorno,trovo interessanti le vostre slide che voglio utilizzare nel mio sito,il problema è che con le modifiche e inserendo gli url delle immagini,nel pannello di prova editor html funzionano,ma quando le inserisco nel sito no.
Potete aiutarmi?

Re: Problemi con i codici delle slide.

Buongiorno a te e benvenuto. Prima di tutto dovresti dirmi se il tuo sito e` un sito Google, a quale slide ti riferisci e quale metodo stai utilizzando per inserirlo nella pagina. Fammi sapere..

Re: Problemi con i codici delle slide.

Elisiracqua
Buongiorno,la slide che vorrei inserire è questa

https://sites.google.com/site/lachiavenelpozzo/come-fare-a/slideshow-fade

il sito è questo

http://www.filtriacquamilano.it/

lo edito in questa pagina,ad esempio, inserendo a inizio e fine script  il blocco  <notextile>

http://www.filtriacquamilano.it/admin/pages/5081/edit

puoi aiutarmi?Grazie mille

Re: Problemi con i codici delle slide.

Mi e` un po' difficile capire, nel senso che non posso vedere in che modo gestisci il tuo sito e se hai accesso al codice html. La pagina che mi hai indicato e che dici di usare per editare da l'accesso solo tramite account. A me si mostra unicamente un form per inserire i dati. Potresti spiegarmi con quale servizio e` stato creato il tuo sito, o con quale CMS, oppure se e` stato creato direttamente caricando i files su uno spazio hosting? Piu` semplicemente, potresti dirmi quali permessi hai di modifica del codice html, o se usi una strumentazione per caricare i contenuti? Il modo piu` semplice per caricare lo slide che ti interessa e` quello di inserire il codice in un file html situato su uno spazio hosting e poi usare un iframe per metterlo nella pagina del sito. Questo puoi farlo col tuo sito?

Re: Problemi con i codici delle slide.

Elisiracqua
Di nuovo buongiorno e grazie per i consigli,ho inserito il codice con l'url delle immagini e senza inserire i lin di ogni immagini (dato che è una prova) il codice nel editor html funziona e vedo correttamente la slide,copiandola e incollandola nel sito vedo il risultato come da link

http://www.filtriacquamilano.it/chi-siamo

Devo inseriere degli script prima e dopo,oppure devo fare altre modifiche?

Ti allego lo screen di come inserisco il codice,anche eliminando <notextile> non funziona.

https://dl.dropboxusercontent.com/u/152725515/screen%20prova%20slide.png

Grazie e buona giornata.

Re: Problemi con i codici delle slide.

Per quello che posso capire, non sapendo che programma stai usando, direi che non puoi incollare il codice direttamente nel "corpo della pagina" (che deduco sia il "body"). Ti ripeto il mio consiglio di usare un iframe. Non posso sapere se gli iframe sono supportati dal tuo programma e non posso sapere se hai uno spazio hosting con la cartella "public_html" per caricare il file.html e ottenerne il link.
Quello che ti posso indicare e` di usare Google Drive,  seguendo la mia guida Usare Google Drive come hosting. Fammi sapere se riesci ad ottenere il risultato. Ciao