Quantcast

Problema con dei gadget

Feldmaresciallo
This post was updated on .
Salve a tutti, vi espongo un problema a cui non riesco a venir a capo, e spero qualcuno mi possa aiutare. Mi sono affiliato proprio oggi con amazon per poter mettere le loro pubblicita sul mio sito di google sites. Purtroppo ho provato a mettere uno dei loro banner gia pronti sulla barra laterale ma mi dice che è un gadget con iframe e in pratica non si vede nulla si vede sollo quella scritta. Ho provato a metterlo anche nella pagina normalmente ma niente sempre lo stesso problema, qualcuno sa quale è il problema e come risolverlo? Grazie mille a tutti coloro che risponderanno.

Re: Problema con dei gadget

Ciao Feld.., ecco la risposta: il codice dei banner di Amazon non può essere inserito nella barra laterale, te lo confermo e non puoi nemmeno incollarlo direttamente nel codice html della pagina. Puoi mettere i banner, nel contenuto, solo copiando e incollando il codice in inserisci->ulteriori gadget->embed gadget. Stai attento a riportare, nelle impostazioni della dimensione, le stesse dimensioni che leggi nel codice. Stai attento, anche, a scorrere la finestra delle impostazioni fino in fondo, perchè ci sono delle spunte da togliere, che sfuggono a molti. Se hai problemi, siamo qui. Buona giornata...

Re: Problema con dei gadget

Feldmaresciallo
Grazie mille perfetto ora funziona, pero un'ultima domanda, c'e un modo per toglierci da sopra la scritta embed gadget da sopra il banner? che a vederla sinceramente è brutta XD

Re: Problema con dei gadget

Feld, tu non fai bene i compiti.....ti ho detto apposta di scorrere la finestra delle impostazioni del gadget fino in fondo...vedrai che avrai lasciato la spunta su "mostra nome del gadget", o qualcosa del genere, non ricordo la dicitura precisa. Togli tutte le spunte, anche quella del bordo, non serve nei banner. Lo sai, vero, che per modificare le impostazioni devi cliccare sul gadget e poi sull'ingranaggio? Ciaooooo

Re: Problema con dei gadget

Feldmaresciallo
oddio avevo anche controllato se c'erano altre opzioni da cambiare e non le avevo travate xD grazie mille della precisazione ^^

Re: Problema con dei gadget

Se ti può consolare, quelle opzioni non le vede mai nessuno.......per questo preciso sempre.