Quantcast

Presentazione e saluti

Kickstart
Un cordiale saluto a tutta la community, sono nuovo è il mio nickname è Kickstart. Bye Bye

Re: Presentazione e saluti

Re: Presentazione e saluti

motoniko77
Helper
Benvenuto!
motoniko77 - helper "Lo Scarabeo Rotax"
Isa

Re: Presentazione e saluti

Isa
Buona sera, mi chiamo Isa e mi sono imbattuta in questo sito, perchè cercavo un modo per generare un form da distribuire online, che mi permettesse di raccogliere le risposte (logico) e dei file (meno scontato). L'ho trovato e ho raggiunto un risultato superiore alle mie aspettative. Grazie!
"L'appetito informatico", si sa, vien tra una riga di codice e l'altra, ma non sempre Google aiuta a saziarsi!
... per i non addetti: ho bisogno d'aiuto! :)

Re: Presentazione e saluti

Benvenuta Isa! Per informazione, avresti dovuto aprire un nuovo topic per la tua presentazione personale, ma non importa per questa volta. Ciao