Quantcast

Piacere di conoscervi Emiliano

emiliano76
Mi sono iscritto sul forum visto che ho letto in lungo e in largo il sito , soprattutto nella sezione dedicata a google sites, visto che proprio in questi giorni mi sono cimentato nella realizzazione del seguente sito http://sites.google.com/site/trailercolecurino/.
Essendo il primo che realizzo sono abbastanza soddisfatto del risultato, e nei prossimi giorni proverò ad arricchirlo.

Saluti Emiliano

Re: Piacere di conoscervi Emiliano

Benvenuto Emiliano! . Ho fatto un "passaggio" sul tuo sito e mi pare che prometta bene. Se avrai bisogno do aiuto, siamo qui. Ciao e a presto..

Re: Piacere di conoscervi Emiliano

emiliano76
Ciao Silvana di aiuto ne ho già ricevuto molto grazie alle tue guide, e sicuramente avrò bisogno di altre dritte. Nel sito ho cercato di presentare la gara nel miglior modo possibile almeno con la parte fotografica, e ci sono tutte le informazioni utili per chi vuole partecipare.
A presto !!