Quantcast

La chiave creativa

Feldmaresciallo
Salve a tutti, mi presento io sono Fabio, e vi scrivo qui per promuovere un po e far conoscere il mio sito, si chiama "la chiave creativa" e tratta qualsiasi argomento in cui si possa sfruttare la creatività, dalla cucina al modellismo, dalla fotografia alla scrittura, insomma qualsiasi cosa mi sia venuta in mente, e in più son sempre ben accetto a suggerimenti su nuove categorie. Veniteci a dar un'occhiata, in fondo non vi costa nulla ;)
questo è il link del sito
in piu non poteva mancare anche una pagina su fb, che è questa