Iscrizione ad adsense con blogger

decastiglia
Ho creato un blog con blogger: Dialetticando.blogspot.it

E sto cercando di iscrivermi ad adsense. Al momento la mia richiesta e' parzialmente completata. DEVO IMPLEMENTARE IL CODICE DEGLI ANNUNCI.
Ho ottenuto il codice dell'annuncio in HTM e mi si chiede di "incollalrlo in qualsiasi pagina o sito web". Cosa significa?  E cosa significa implementarlo?

GRAZIE

Re: Iscrizione ad adsense con blogger

Ciao e grazie per esserti iscritta al mio forum. Non sono molto competente per quello che riguarda Blogger, ma ho contattato una persona esperta e spero di poterti rispondere al più presto. Ancora benvenuta e buona serata...

Re: Iscrizione ad adsense con blogger

Fabrizio Castelli
Ciao decastiglia
se la tua registrazione ad Adsense è completata, dovresti poter utilizzare, dalla sezione "Layout" della tua Bacheca di Blogger direttamente questa procedura:
http://www.comefareblog.com/2011/09/come-aggiungere-gadget-blog-blogger.html
per aggiungere i gadget "Adsense" nelle posizioni che preferisci.
Ciao
Fabrizio
Web publisher,blogger.Mi occupo prevalentemente di Internet e di Comunicazione sul Web
Puoi trovarmi sul blog personale o su Prove di blogger e contattarmi utilizzando la mia mail .