IFRAME

Nunzio
Volevo inserire uno slide show di foto in una pagine del mio sito, tramite iframe, (perché fosse visibile su tablet, giusto?)costruisco il link nel modo indicato ed ottengo  https://googledrive.com/host/0Bx2egyHJun35cFpuSEM0WnVXbnM/camere2014lr.html
inserisco nel sito tramite=>inserisci=>altrigadget=>include gadget (iframe) e .... non funziona!
Help!
Sarebbe possibile mettere una password alla visione od alla pagina?
Grazie
Nunzio

Re: IFRAME

Devi aver sbagliato qualcosa nella costruzione del link, Nunzio, perche` non funziona nemmeno nel browser, restituisce pagina non trovata.
Per quanto riguarda la password, avevo gia` qualcosa, lasciami cercare....

Re: IFRAME

Nunzio
Ti prego aiutami.
Non riesco a capire come fare, con i virtual avevo capito come fare perché avevo un file .html nella cartella.
Ora ho caricato immagini nella cartella "marija-roberto", ma non riesco a costruire il file .html nonostante mi sia quasi imparato a memoria la tua pagina "Google Drive come ...." , sono due ore che giro a vuoto. proprio non capisco cosa devo fare.
Puoi aiutarmi, per favore?
Ti ho condiviso la cartella "marija-roberto".
Cercavo cioè di fare una pagina con uno slide show delle immagini con iframe, per potere inviare il link agli sposi e fruirne anche da smartphone.

L'altra soluzione (meno elegante) è fare con Adobe Bridge un PDF delle immagini, mettere nel PDF una password, sfarlo così vedere.
come succede qui: http://www.nunziobellinifotografo.it/albums-wedding

ma, ripeto, è meno elegante.
confido in te
Grazie