Quantcast

HELP, google site non carica il feed

Nunzio

Ho il sito che non funziona,
avevo fatto gli slides shows con il gadget:
http://hosting.gmodules.com/ig/gadgets/file/110671948006269597468/RSSMediaSlideshow.xml

per cui copiavo l'indirizzo feed da Picasa cliccando col ctrl premuto (mac) sulla scritta RSS, poi lo incollavo nell'apposita casella del gadget.

Ha funzionato tutto, sempre ...ora compare quella scritta che c'è ad inizio post e ... non carica più nulla

HALP
Nunzio

Re: HELP, google site non carica il feed

Nunzio
Dimenticavo,
il mio sito è www.nunziobellinifotografo.it

saluti
Nunzio

Re: HELP, google site non carica il feed

Ho già avuto la stessa segnalazione da un altro utente e ti faccio la domanda che ho fatto a lui (ancora senza risposta). Hai provato a incollare l'indirizzo del feed nella barra del browser per vedere se porta al feed o no? Se l'indirizzo non funziona, allora la colpa non è di google sites, se funziona, invece, bisognerà capire dov'è il problema. Fammi sapere..

Re: HELP, google site non carica il feed

Nunzio
Non funziona...questo è quello che compare con Safari e Chrome..

Re: HELP, google site non carica il feed

Nunzio
con safari è questo

Re: HELP, google site non carica il feed

Re: HELP, google site non carica il feed

Nunzio

Re: HELP, google site non carica il feed

Prima ancora che mi rispondi, ti dico subito che non e` colpa ne` di Google sites, ne` di Picasa. E` il gadget che non funziona ed e` un gadget privato creato da questo sviluppatore:

Tim Yonker
timtsy@gmail.com

Direi di provare a contattarlo via email e segnalargli il problema. Solo lui puo` metterci mano. Ho provato altri gadget e funzionano perfettamente..

Re: HELP, google site non carica il feed

Re: HELP, google site non carica il feed

Nunzio
ho provato con il computer di mia moglie, con l'Ipad e mi danno lo stesso risultato.
vuoi dire che è il mio "server"?

Vedremo, domani è un altro giorno.
grazie
Nunzio

Re: HELP, google site non carica il feed

Leggi il mio post precedente. E` il gadget che non funziona. Prova a vedere fino a domani e poi contatta lo sviluppatore all'indirizzo che ti ho dato. Ciao..

Re: HELP, google site non carica il feed

Nunzio
E' andato a posto da solo, funziona tutto.
grazie
Nunzio

Re: HELP, google site non carica il feed