Quantcast

Google Sites e Dreamweaver

Kickstart
Saluti di nuovo a tutti, l'argomento questa volta è l'hosting di Google Sites è l'uso combinato di Dreamweaver con esso, per la realizzazione di un sito web. Dunque io sono già registrato sù Google Sites è ho realizzato con Dreamweaver il mio sito personale. La mia domanda è: Google Sites può pubblicare, ospitare al 100% il sito creato con Dreamweaver?? Scusatemi per le parole ripetitive. Saluti e ringrazio.

Re: Google Sites e Dreamweaver

Non conosco Dreamweaver personalmente, ma dato che Google sites ha un suo CMS specifico e sue caratteristiche peculiari, non è possibile utilizzarlo solo come hosting per caricare files via FTP.
Se vuoi caricare un sito già fatto, dovrai effettuare le operazioni manualmente. Se sai estrarre il codice html della zona contenuti di ogni pagina, puoi incollarlo in una pagina di Google sites, ma poi dovrai aggiornare ogni collegamento presente. Non posso dirti altro senza vedere il sito. Ciao..

Re: Google Sites e Dreamweaver

Kickstart
WoW Silvana, bello vedere quando qualcuno risponde subito alle mail.😄🤗 Ti posso dire grazie?

Per rispondere in breve alla tua risposta il copia incolla del codice html lo sò fare, ma vorrei citare le tue parole: "ma poi dovrai aggiornare ogni collegamento presente".Qui intendi dire i collegamenti sù Google sites?

Poi la parte per me, più mitica (ti prego passami il termine), che vorrei citare:"Non posso dirti altro senza vedere il sito" .
Posso rimediare a questo, ti mando il file compresso in formato zip o rar del mio sito sè mi dai il tuo consenso.Premetto che non è del tutto completo.
Saluto 🤗🤗

Il giorno 18 luglio 2016 11:12, Silvana [via La chiave nel pozzo - il forum] <[hidden email]> ha scritto:
[...]

If you reply to this email, your message will be added to the discussion below/ Se risponderai a questa email, il tuo messaggio verrà aggiunto alla seguente discussione:
http://la-chiave-nel-pozzo-il-forum.46542.x6.nabble.com/Google-Sites-e-Dreamweaver-tp2123p2127.html
To unsubscribe from Google Sites e Dreamweaver, click here.
NAML

Re: Google Sites e Dreamweaver

Cerco di essere puntuale quando posso. Diciamo che questo e` un momento tranquillo per il lavoro, dato che molti sono in vacanza.
Intendo dire che se nella pagina d'origine sono presenti dei link ad altre pagine del sito, questi non saranno piu` attivi, naturalmente e dovranno essere aggiornati con i collegamenti relativi al nuovo sito.
Puoi mandarmi il tuo file zip, se vuoi. Ti mando il mio indirizzo con messaggio rivato. Ciao

Re: Google Sites e Dreamweaver

Kickstart
Ciao, si grazie (intendo dire il messaggio privato) cosi ti mando il file.😉🤗

Il giorno 18 luglio 2016 14:31, Silvana [via La chiave nel pozzo - il forum] <[hidden email]> ha scritto:
[...]

http://la-chiave-nel-pozzo-il-forum.46542.x6.nabble.com/Google-Sites-e-Dreamweaver-tp2123p2133.html
To unsubscribe from Google Sites e Dreamweaver, click here.
NAML

Re: Google Sites e Dreamweaver

Kickstart
A proposito (forse è una domanda stupida) di messaggio privato, per caso lo mandi, sè io accedo a Google Sites, dal mio sito? Bye bye.

Re: Google Sites e Dreamweaver

No, è tramite il forum. Te l'ho mandato dal tuo profilo all'indirizzo con cui sei registrato qui. Non ti è arrivato?

Re: Google Sites e Dreamweaver

Kickstart
Si è arrivato , ma nella cartella di spam, (la colpa è del filtro di google per le email), grazie. Adesso provvedo a farti il file zip. Bye bye