Google Blogger

luca
ciao,
sto cercando aiuto per quello che riguarda il Blog del sito Aikido San Lazzaro, sito della nostra palestra, la mi difficoltà è che non capisco il perchè non si visualizzano gli argomenti che ci sono,  si legge solo una parte ma non tutto l'argomento !!

allego un JPG sperando possa aiutare a capire il problema !!

in realtà l'articolo è più lungo: http://www.aikidosanlazzaro.it/Home/Bacheca/l-aikido-e-l-ascolto-dei-tessuti

grazie
luca

Re: Google Blogger

Fabrizio Castelli
Ciao Luca,
se i tuoi post non contengono nella formattazione un "continua a leggere" automatico, controlla intanto se per risolvere il problema può essere utile la procedura suggerita in questo post.
http://appuntiperblogger.blogspot.it/2013/11/come-risolvere-problemi-layout-template-delle-visualizzazioni-dinamiche-blogger.html
Ciao e buona domenica!
Fabrizio
Web publisher,blogger.Mi occupo prevalentemente di Internet e di Comunicazione sul Web
Puoi trovarmi sul blog personale o su Prove di blogger e contattarmi utilizzando la mia mail .

Re: Google Blogger

luca
ciao Fabrizio,
ok, ci provo !!
grazie 1000 !!
a presto
ciao
luca

Il giorno 26 gennaio 2014 14:11, Fabrizio Castelli [via La chiave nel pozzo - il forum] <[hidden email]> ha scritto:
[...]
Puoi trovarmi sul blog personale o su Prove di blogger e contattarmi utilizzando[hidden email][hidden email].

If you reply to this email, your message will be added to the discussion below/ Se risponderai a questa email, il tuo messaggio verrà aggiunto alla seguente discussione:
http://la-chiave-nel-pozzo-il-forum.46542.x6.nabble.com/Google-Blogger-tp1169p1170.html
To unsubscribe from Google Blogger, click here.
NAML

Re: Google Blogger

Fabrizio Castelli
Ok
Allora aspetto notizie!
[...]

come ti sarai già accorto sono un vero principiante !!, ho provato, ma non riesco a fare in modo che si visualizzino i post, una volta che entro in modello-clicco modifica HTML -tolgo le freccette e in anteprima è perfetto si visualizza tutto ma quando cerco di salvare non me lo permette,  forse dagli allegati riesco a spiegarmi meglio !!, mi sto completamente rincoglionendo !!

grazie
per il tuo aiuto
luca

http://la-chiave-nel-pozzo-il-forum.46542.x6.nabble.com/Google-Blogger-tp1169p1172.html

--

2.JPG (193K) Download Attachment
3.jpg (326K) Download Attachment
4.jpg (264K) Download Attachment

Re: Google Blogger

Fabrizio Castelli
Hai quindi già modificato il codice come suggerito in quel tutorial?
Per ricercare la stringa  dovresti poter utilizzare i diversi passaggi della procedura per espandere l'intero template
http://blogetemplate.blogspot.it/2013/05/come-cercare-una-stringa-del-codice-nel-nuovo-editor-html-del-template-di-blogger.html
Ciao, fabrizio
[...]

direi di si, ma evidentemente mi è sfuggito qualcosa !!
ci riguardo meglio !!
ti faccio sapere !
grazie ancora
ciao