Quantcast

Feed Rss

Feldmaresciallo
Ciao a tutti ^^ leggendo e scorrendo vari articoli su internet ho trovato un articolo che parlava di far conoscere il proprio sito tramite dei blog creati apposta per promuovere gratuitamente dei siti, cosi sono andato a curiosare, e uno di questi è questo:
http://www.bloghissimo.it/il_tuo_sito
Però leggendo ho visto che per iscrivere il proprio sito è necessario avere il feedRSS, ora sinceramente io non so cosa sia e a cosa serva XD qualcuno mi può spiegare? e poi in particolare mi rivolgo come al solito a te Silvana, ma non è che hai gia una guida su come mettere questi feed sul proprio sito? :D
E infine ultima domanda, che dite conviene o è la solita cagata che non serve a nulla? ^^
Grazie a tutti ^^

Re: Feed Rss

Ciao Feld, ho guardato il sito che dici, ma non mi sembra diverso da tutti gli altri che promettono mari e monti solo per aumentare la propria popolarità. Comunque, sei libero di provare. Non credo sia davvero necessario il feed, dato che non viene richiesto, sotto, nel modulo per la registrazione; comunque, riguardo ai feed, abbiamo parlato a lungo, io e motoniko, qui nel forum (guarda la discussione), arrivando alla conclusione di lasciarli perdere. Avevo scritto una guida, che, poi, ho cancellato. Attualmente, sto studiando il problema del pagerank, sistema di valutazione assurdo, per i fattori su cui si basa, eppure, purtroppo, tenuto in considerazione in alcuni ambiti. Vi comunicherò i risultati, non appena sarò riuscita a fare chiarezza e a trarne le debite conclusioni. Buon weekend....

Re: Feed Rss

Feldmaresciallo
Grazie mille Silvana, come al solito accetto i tuoi consigli e aspettero i tuoi suggerimenti futuri :D Buon fine settimana anche a te :D