Costruzione di una cuccia

sergio
Helper
Finalmente con l'arrivo della bella stagione e del Labrador di mio figlio,mi sono messo al lavoro alla costruzione di una cuccia .
Questo è il risultato

Questi sono i passaggi che ho utilizzato per costruirla:

Costo materiale circa 80-90 euro

p.s. c'è voluto piu tempo a disegnarla che a costruirla
ciao a tutti
Sergio

Re: Costruzione di una cuccia

Che bella cuccia, Sergio! Sei bravissimo... L'arrivo di un cucciolo è sempre una gioia per tutta la famiglia. Loro sono migliori di noi e sanno dare e insegnare tanto. Anch'io ho un famigliare a 4 zampe. La vuoi vedere?