Complimenti..!

margy
Eccomi...! Buona serata a tutti  complimenti Silvana..!

Re: Complimenti..!

Ciao Margy, grazie per esserti registrata, non potevi mancare! Come farei senza di te? A presto.

Re: Complimenti..!

margy

Grazie.!

Scusami se ho creato un nuovo topic non sono riuscita a scegliete,l'argomento messaggi, cancellalo tu è fuori posto a me non riesce, ho difficoltà con il login, entro solo se imposto la nuova password  ciaoo a prestooo..!

Re: Complimenti..!

This post was updated on .
Ti ho già scritto per email, ma lo faccio anche qui. Se riesci, la prossima volta, a entrare nell'argomento messaggi, mettici un topic con scritta una cosa qualsiasi. Se c'è un topic, tuo, aperto, dovrei riuscire a spostarci la conversazione precedente. Sono tutti esperimenti. Questo forum di Napple mi piace molto, perchè è carino, come grafica, semplice e spero che non crei problemi. Oltretutto, pur essendo gratuito, non ha limiti di spazio, nemmeno di storage. Tra un po' di giorni, apparirà qualche annuncio pubblicitario, ma, per quel che ho potuto vedere negli altri forum, non sono molto invasivi. L'assistenza è splendida, rispondono subito (anche se in inglese) e sono molto gentili. L'unica pecca è la mancanza della lingua italiana, ma penso che arriverà, prima o poi. Ti dico tutte queste cose, perchè, magari, ti potranno servire in futuro, o servire a qualcun'altro. E' un forum o no? :-). Ciao, a presto e non ti preoccupare per il topic, non è fuori di posto, tu non sei mai fuori di posto. Chiedo di scegliere l'argomento solo per facilitare la consultazione; per il resto, più movimento c'è, meglio è. Kiss