Come rimuovere il link "My Sites" visibile solo da mobile nel footer di Google Sites?

Come rimuovere il link "My Sites" visibile solo da mobile nel footer di Google Sites?

alessandro
Buongiorno Silvana mi puoi aiutare a rimuovere il link "My Sites" visibile solo da mobile nel footer di Google Sites? Oltretutto non funziona e non ne capisco la funzione!

Allego screen shot.

Grazie Mille :)

Re: Come rimuovere il link "My Sites" visibile solo da mobile nel footer di Google Sites?

Buongiorno Alessandro e scusa per la risposta tardiva. Purtroppo non c'è modo di rimuovere il link che dici. Mi sono dannata anch'io per trovare il modo a suo tempo. Il link funziona solo se accedi al sito da loggato e porta all'elenco dei tuoi siti. Non ha nessuna funzione per i visitatori. L'alternativa può essere quella di confonderlo, come colore, con il colore di fondo, ma questo si rifletterà anche sugli altri link dell'intero sito. Quelli del contenuto puoi poi personalizzarli con un colore diverso. Ciao

Re: Come rimuovere il link "My Sites" visibile solo da mobile nel footer di Google Sites?

alessandro
Grazie mille Silvana, ti ho fatto una piccola donazione perché sono spesso sul tuo sito ed ho trovato molti consigli utili per realizzare il mio sito www.alessandroberizzi.com . Per quanto riguarda la mia domanda mi hanno risposto dal Google Sites Help Forum di segnalare questo errore cliccando su "SEGNALA UN PROBLEMA" da impostazioni (icona a forma ingranaggio in alto a destra) dal pannello di controllo del Google Site (vedi screen shot). Se lo segnaliamo in molti è più probabile che facciano qualcosa per questo piccolo ma irritante problema.
Un abbraccio. Alessandro

Immagine incorporata 2

Il giorno 16 gennaio 2017 21:59, Silvana [via La chiave nel pozzo - il forum] <[hidden email]> ha scritto:
[...]

If you reply to this email, your message will be added to the discussion below/ Se risponderai a questa email, il tuo messaggio verrà aggiunto alla seguente discussione:
http://la-chiave-nel-pozzo-il-forum.46542.x6.nabble.com/Come-rimuovere-il-link-My-Sites-visibile-solo-da-mobile-nel-footer-di-Google-Sites-tp2205p2208.html
To unsubscribe from Come rimuovere il link "My Sites" visibile solo da mobile nel footer di Google Sites?, click here.
NAML