Come ricevere la ricette

sabrina89
Buonasera
Ho effettuato il pagamento a donazione per ricevere le tue ricette del pane ma ancora non ho ricevuto nessun file. ..cosa devo fare per riceverle?

Re: Come ricevere la ricette

Buonasera Sabrina, come indicato nella pagina stessa della ricetta del pane, nella sezione per ottenere le ricette, c'è un modulo per segnalare il download non riuscito. Puoi raggiungerlo a questo indirizzo:

https://docs.google.com/forms/d/1A4h_aueGtYFmCEDPowSkw_6MSCWqjzp76e2NZyCRmc4/viewform

Dovresti, cortesemente, compilarlo in modo che io possa verificare l'avvenuta donazione e ben volentieri ti manderò le ricette direttamente per email.
Mi dispiace che, ogni tanto, si verifichino questi inconvenienti che non dipendono da me, ma dalla rete.
Grazie mille. Silvana

Re: Come ricevere la ricette

Aspetta, non è necessario, registrando le notifiche delle ultime donazioni mi sono usciti il tuo nome e la tua email. Provvedo subito a mandarti le ricette. Ciao e scusa ancora..