Quantcast

Ciao a tutti :)

Simbores
Ciao!

Mi sono iscritta perchè volevo assolutamente ringraziarti per i consigli che dai.
Le tue istruzioni per creare un sito su google sites mi hanno tolta dal pantano in cui stavo annaspando nel scegliere un free hosting.
Ho creato il mio sito su google grazie a te e ai tuoi consigli e ne sono felicissima!
Sono nuova a tutto questo e quindi non conosco molto bene la netiquette di internet, ma ti ho inserita nei siti amici per farti un pò di pubblicità, va bene o non si può fare e dovevo chiedere prima di farlo? Boh!
Comunque sei grande! Tantissimi complimenti a te!
Ciao
Simona

Re: Ciao a tutti :)

Grazie Simbores, le tue parole mi fanno tanto piacere. Certo che puoi inserirmi tra i tuoi siti amici e te ne ringrazio! Quando vorrai, contraccambierò. Ciao..

Re: Ciao a tutti :)

Simbores
Ehmm .... hai ragione ... non ho neanche scritto il sito
che sarebbe questo https://sites.google.com/site/simbores/

ciao ciao

Re: Ciao a tutti :)

motoniko77