Quantcast

Ciao a tutti da Giancarlo

Giancarlo
Saluti a tutti, mi chiamo Giancarlo e sono un pensionato che ama viaggiare con il camper in Europa e anche oltre ( dove possibile e permesso). Quando viaggio, tramite un sito di camperisti, metto le coordinate delle aree attrezzate e dei campeggi da me visitati. Un amico mi ha parlato del sito la chiave nel pozzo e ne sono stato favorevolmente impressionato. Ho donato per il modello già preparato n°5 perchè ho intenzione di "crearmi " un sito ( "mio") dove posso inserire (come prima cosa) foto e le coordinate dei  punti sosta del mio prossimo viaggio in Marocco, Mauritania e Mali. Gentile e bravissima Silvana, capisco pochissimo ( eufemismo ) di siti per cui "romperò" parecchio nel forum
Cordialità a tutti
Giancarlo

Re: Ciao a tutti da Giancarlo

Benvenuto Giancarlo .
Ti ringrazio per gli apprezzamenti e per la donazione. Saro` felice di aiutarti per tutto cio` in cui saro` in grado di farlo. A presto..

Re: Ciao a tutti da Giancarlo

motoniko77
Helper
Benvenuto e buon forum!