Calcolo obbligazioni BTP

sergio
Helper
A chi può interessare questo è un sito che ho creato in collaborazione con mio figlio (x la parte dei calcoli in Javascript)riguardante il calcolo dei Bot,Btp.

https://sites.google.com/site/calcolobtp/home

Il sito non serve ai professionisti del trading ma bensi ai neofiti della finanza

Re: Calcolo obbligazioni BTP

Sergio, vedo ora che non si può accedere al sito che hai pubblicizzato. Viene richiesta l'autorizzazione. Sei sicuro che sia pubblico?

Re: Calcolo obbligazioni BTP

sergio
Helper
Scusa Silvana effettivamente era privato ,siccome stavo facendo delle prove di inserimento foglio di calcolo l'avevo reso privato