Quantcast

Biscottini

nanni
Ciao Silvana,

Ho appena letto, un po' in ritardo , il tuo post sull'adeguamento alla Cookie Policy.
Confesso che ho letto una marea di articoli al riguardo ma in nessuno ho trovato risposta alla mia domanda.
Chi deve adeguardsi alla nuova normativa?
Solo i proprietari di siti o blog residenti in Europa o anche, come me, chi risiede fuori dall'Europa e ha pubblicato un sito in cui si scrive in italiano?
Grazie

Sandra

Re: Biscottini

Ciao Sandra, se il tuo sito e` rivolto ad una utenza anche europea, devi adeguarti alle normative. Ti faccio l'esempio di questo forum che e` un servizio americano, ma lo sviluppatore ha dovuto lo stesso inserire l'informativa. Anche il mio sito ha un IP non europeo, ma anch'io mi sono dovuta adeguare....e di corsa..