Aumentare spazio archiviazione

Giuseppe.Castronuovo
Ciao a tutti. Immagino la questione sia stata già affrontata, ma non riesco a trovarne il topic. Ho già esaurito i 100 Mb di spazio archiviazione a disposizione: come posso aumentare tale spazio? Sono disposto pure a pagare, perchè 100 Mb son veramente pochi. Ho letto qualcosa a proposito dell'ingresso in Sites da Goole App che porterebbe lo spazio a 15 Gb, ma non ho capito se e come funziona la cosa

Re: Aumentare spazio archiviazione

Ciao, prima di tutto, deducendo che tu stia parlando di Google sites, ho spostato il tuo topic nell'argomento specifico. Se hai finito lo spazio di archiviazione devi aver caricato molte immagini, perche`, in realta`, 100 Mb non sono pochi se gestiti bene. Pensa che tutto il mio sito, con quasi 200 pagine, ne occupa solo il 25%!
Per prima cosa, quindi, ti suggerisco di leggere la mia guida:

http://www.lachiavenelpozzo.com/come-ho-costruito-il-mio-sito/consigli-pratici

Puoi allargare il tuo spazio infinitamente utilizzando uno o piu` siti di archivio, ma, se vuoi, puoi anche acquistarlo, certo. Per fare questo, devi avere un account Google Apps. Personalmente non ho mai eseguito la procedura, quindi non posso darti indicazioni precise, ma ti do il link di un paio di guide esaustive:

http://my-google-applications.blogspot.it/2009/08/how-to-increase-google-sites-storage.html

http://www.steegle.com/websites/google-sites-howtos/import-site-google-apps?utm_source=sites-help-forum&utm_medium=post&utm_campaign=steegle

Re: Aumentare spazio archiviazione

Giuseppe.Castronuovo
Sei molto gentile,Silvana, ti ringrazio! Vedrò che riesco a fare.

Buona giornata e ancora grazie

Giuseppe

Il Venerdì 5 Febbraio 2016 10:39, Silvana [via La chiave nel pozzo - il forum] <[hidden email]> ha scritto:

[...]

Puoi allargare il tuo spazio infinitamente utilizzando uno o piu` siti di archivio, ma, se vuoi, puoi anche acquistarlo, certo. Per fare questo, devi avere un account Google Apps. Personalmente non ho mai eseguito la procedura, quindi non posso darti indicazioni precise, ma ti do il link di un paio di guide esaudienti:

[...]

If you reply to this email, your message will be added to the discussion below/ Se risponderai a questa email, il tuo messaggio verrà aggiunto alla seguente discussione:
http://la-chiave-nel-pozzo-il-forum.46542.x6.nabble.com/Aumentare-spazio-archiviazione-tp2018p2021.html
To unsubscribe from Aumentare spazio archiviazione, click here.
NAML